Frutta

Frutta di stagione a Muggia

Cerchi frutta di stagione a Muggia? Contattaci al numero 3804759375. Da Orti di Muggia troverai prodotti non trattati, locali, stagionali. Non proporremo mai ai nostri clienti fragole a gennaio. Sappiamo quanto importante sia mangiare in modo sano: per questo ci riforniamo da piccole coltivazioni biologiche naturali e sostenibili della provincia di Trieste, di Fossalon di Grado, di Visco, di Fiumicello e di Capodistria . Ti aspettiamo!

Scopri le offerte di frutta in cassetta

frutta primavera non trattata

Primavera

Tanta e variegata. La Primavera è un’esplosione di sapore. Tanta frutta diversa che riempie gli alberi e le nostre tavole. Ciliegie, albicocche, gelsi, fragole…
Chi più ne ha più ne metta!
frutta di stagione estate

Estate

Succosa e rinfrescante. Sconfiggi il caldo estivo con un frutto fresco. Spesso, in questo periodo, la frutta fresca può sostituire un pasto. Una macedonia per cena? O una bella fetta d’anguria dopo una grigliata?
frutta autunno non trattata

Autunno

Dolce e saporita. In Autunno si comincia a stare di più in casa. Magari per una buona cena con gli amici o davanti al caminetto. Le situazioni ideali per assaporare un fico o per arrostire delle castagne.
frutta inverno non trattata a Muggia

Inverno

Nutriente e sana. Ogni frutto è ricco di proprietà nutritive. Consumare la frutta di stagione in Inverno, come arance e mandarini, è un ottimo rimedio per prevenire i malanni di questi periodo.

CONSEGNIAMO A DOMICILIO

SCRIVICI SU WHATSAPP

NON ESITARE A CONTATTARCI!

Insalata di radicchio e kiwi

Ingredienti per 4 persone:
1 kiwi | 30 gr. di mandorle a fettine | 300 gr. di radicchio rosso | 50 gr. di formaggio grana | Avocado | Olio | Succo di limone | Sale qb | Pepe qb

Procedimento
Sbucciare l’avocado, tagliare la polpa a cubetti e spruzzarli di limone per evitare che si anneriscano. Lavare e mondare il radicchio, tagliarlo a striscioline. Sbuccia il kiwi tagliandolo a fettine prima e a ventaglietti poi. Emulsionare limone, olio e sale ed aggiungere un pizzico di pepe. Unire tutto in un piatto o in una terrina disponendo il radicchio, cospargendo di mandorle a fettine ed il grana. Aggiungere sopra avocado e kiwi. Condire il tutto al momento di servire.

Torna su